Parma vs Lecce: pronostico e probabili formazioni

Adesso che le Coppe Europee sono state archiviate si pu tornare a pensare al campionato di serie A che come sempre non si ferma e prosegue con i match che interessano questa nuova giornata e che tanto per cominciare vedranno scendere in campo le due squadre di Parma e Lecce per la nuova giornata di campionato.

Si tratta di una sfida salvezza per le due: il Parma è sedicesimo in classifica con venti punti mentre il Lecce è al momento fuori dalla zona retrocessioni solo per una questione di reti. In attesa quindi che lo scontro possa avere inizio cerchiamo di fare qualche pronostico anche con le formazioni. Entriamo nel merito della questione.

Parma-Lecce: formazioni

Parma: la squadra dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 e quindi: Suzuki, Hainaut, Vogliacco, Valenti, Camara, Sohm, Cancellieri, Haj, Mihaila, Duric, All Pecchia. Squalificato Delprato. Lecce: 4-3-3 con: Falcone, Guibert, Baschirotto, Jean, Gallo, Coulibaly, Pierret, Helgason, Pierrotti, Tete Morente, All Giampaolo. Nessuno squalificato per questa squadra. Ma non è ancora finita.

Insomma uno scontro che permette alle due squadre di mettere in campo quelli che di fatto sono ancora oggi i migliori giocatori e che insieme cercheranno di potere portare i tre punti alla squadra che vogliono e che meritano. Sicuramente sarà una sfida molto avvincente che non mancherà di essere seguita senza alcun dubbio in merito da parte dei tifosi e non solo. Questo è certo davvero.

Pronostico

Non è facile potere capire in che modo finirà lo scontro anche per via del fatto che ci sono sempre molte variabili di cui tenere conto e anche per via del fatto che non si sa mai che all’ultimo secondo o nel momento in cui si scende in campo qualcosa possa anche cambiare.

  • Parma vs Lecce
  • formazione
  • pronostico

Secondo gli esperti del settore potrebbe essere un Under 2.5, anche se poi si deve sempre tenere conto di quelli che sono i protagonisti del match che potrebbero di certo cambiare le cose e fare in modo che in un modo o nell’altro potrebbero anche andare diversamente senza alcun dubbio in meriti.

Non resta quindi che attendere, lo scontro andrà in scena oggi 31 Gennaio alle 20;45 e si potrà seguire come sempre sui canali streaming che hanno la licenza di potere mandare in onda il match di prima serata e che alla fine possa sempre vincere il migliore a prescindere da ogni cosa e da ogni prestaazione che si ha in campo.

Lascia un commento