Il conto alla rovescia per la fine di questa giornata è cominciata per moltissime persone che non vedono l’ora di potere concludere la loro giornata di lavoro per avere la possibilità di rilassarsi magari davanti ad un buono film o un programma in tv sul divano della propria casa e non pensare davvero ad altro.
E per questo motivo entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire quale sono le programmazioni che in particolare Rai e Mediaset mettono a disposizione per questa sera, Giovedì 30 Gennaio, in prima serata. Che cosa vale la pena di seguire? Entriamo nel merito della questione per avere la risposta
Programmazione tv: Rai
Si comincia dai primi canali che sono poi quelli istituzionali. Rai Uno propone una nuova puntata della fiction di grande successo un Passo dal Cielo con protagonista Giusy Buscemi. Su Rai Due invece troviamo un nuovo episodio della serie tv americana The Rookie che è giunto alla sesta stagione sempre con grande seguito.
E si passa a Rai Tre che invece manda in onda una puntata del programma di prima serata dal titolo Splendida Cornice, alla guida come sempre Geppi Cucciari che quest’anno è anche stata scelta come co-conduttrice del Festival di Sanremo con Carlo Conti. Chissà che cosa succederà questa sera di nuovo.
Programmazione tv: Mediaset
Passiamo invece alla concorrenza con Rete Quattro che torna in onda in prima serata con un nuovo appuntamento di Dritto e Rovescio con Nicola Porro, mentre su Canale Cinque si torna a parlare di Grande Fratello con un nuovo episodio sempre con Alfonso Signorini che annuncerà il nome di un nuovo eliminato.
- Programmazione tv
- Rai
- Mediaset
Italia Uno è invece la casa di Harry Potter, come ogni anno la saga che ha fatto sognare intere generazioni prosegue sempre con grande successo, questa sera è la volta del Prigioniero di Azkaban che poi è il capitolo numero tre. Siamo certi che anche questa volta il pubblico non mancherà di vederlo.
Insomma la scelta è davvero tanta e per tutti i gusti, non resta fare altro che scegliere il canale e il programma del cuore e partire da li anche per non rischiare di perdere un appuntamento importante che magari si stava aspettando da tutta la settimana. La televisione ha sempre il potere di dare quel giusto relax che dopo una giornata di lavoro non possiamo fare a meno di meritarci sotto ogni punto di vista, senza alcun dubbio.